Reviews
The voices of our customers and the press coverage that has told the story of Gelato Giusto.
Those who tried our gelato
Francesca Frigerio
3 settimane fa
Cono 2 gusti a 3,50€ Gelato 100% vegetale che, nel gusto e nella cremosità, non ha nulla da invidiare a un gelato classico. Il pistacchio è davvero ottimo e i gusti stagionali cambiano spesso, rendendo ogni visita diversa. Molto buona anche la cialda artigianale, croccante e saporita. Ottimo gelato, lo consiglio assolutamente a tutti: vegani, intolleranti al lattosio e anche a chi semplicemente vuole mangiare un gelato buonissimo.
Camilla Secco
un mese fa
CHE BUONO IL LORO GELATO! Ho assaggiato sesamo, caffè e cardamomo e mango. Non sembra nemmeno vegano da quanto è cremoso!
Viola Grazioli
un mese fa
Gelateria completamente vegana! Una scoperta fantastica, ci tornerò sicuramente. Apprezzabile che non ci siano solo i soliti gusti alla frutta ma tanti gusti “normali” in versione lactose free ❤️
Francesca Frigerio
3 settimane fa
Cono 2 gusti a 3,50€ Gelato 100% vegetale che, nel gusto e nella cremosità, non ha nulla da invidiare a un gelato classico. Il pistacchio è davvero ottimo e i gusti stagionali cambiano spesso, rendendo ogni visita diversa. Molto buona anche la cialda artigianale, croccante e saporita. Ottimo gelato, lo consiglio assolutamente a tutti: vegani, intolleranti al lattosio e anche a chi semplicemente vuole mangiare un gelato buonissimo.
Camilla Secco
un mese fa
CHE BUONO IL LORO GELATO! Ho assaggiato sesamo, caffè e cardamomo e mango. Non sembra nemmeno vegano da quanto è cremoso!
Viola Grazioli
un mese fa
Gelateria completamente vegana! Una scoperta fantastica, ci tornerò sicuramente. Apprezzabile che non ci siano solo i soliti gusti alla frutta ma tanti gusti “normali” in versione lactose free ❤️
What they say about us
Reviews and articles in Italian media.
Online portals
Find us also on these platforms




